Una parola dal fondatore

“La mia passione è trovare soluzioni nel campo della medicina. Lavorando per 30 anni in stretta collaborazione con importanti aziende mediche, ho creato diverse aziende di successo specializzate nella miniaturizzazione di strumenti medicali. Juvaplus è stata fondata nel 2011, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di migliori sistemi di iniezione. Il nostro nuovo dispositivo di iniezione Dentapen® sta rivoluzionando il mondo delle iniezioni dentali, offrendo anestesia dentale senza cavo, senza dolore e senza sforzo. I pazienti sentono meno dolore e meno effetti collaterali. Ora i dentisti possono essere liberati dai vari vincoli relativi all’anestesia e concentrarsi sui loro pazienti! Juvaplus continua a facilitare le iniezioni, sia per medici che per pazienti, attraverso la sua competenza svizzera.

BERNARD-PIERRE LEGRAND
Fondatore & CEO

L’azienda

Juvaplus è stata fondata da Bernard-Pierre Legrand nel 2011. Specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi motorizzati compatti e wireless, Juvaplus si è imposta rapidamente come azienda leader innovativa nel mercato della medicina. Juvaplus sviluppa prodotti che combinano ricerca, design e tecnologia al servizio della medicina. La nostra base produttiva ha sede a Fleurier, Cantone di Neuchâtel, in Svizzera, vicino a qualcuni delle migliori produttori di orologi. Il nostro ufficio vendite ha sede a Ginevra  (10 minuti dalla stazione ferroviaria, 20 minuti dall’aeroporto).

La nostra filosofia

Tutti i sofisticati prodotti Juvaplus sono fabbricati esclusivamente in Svizzera, in conformità con le linee guida ISO e CE. I nostri prodotti sono progettati e realizzati secondo i più alti standard, con due obiettivi: offrire ai professionisti il massimo comfort, flessibilità, precisione ed ergonomia e offrire ai pazienti i migliori risultati possibili.

Scarica